Quantcast
Channel: uomini – BlogLive.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 32

Raffaello Tonon e Luca Onestini tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi?

0
0

Dopo il clamoroso successo del Grande Fratello Vip, Mediaset prova a replicare con la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Edizione che dovrebbe partire già a gennaio 2018 e che vedrà sicuramente in Alessia Marcuzzi la sua condottiera. Nel frattempo gli autori stanno lavorando a ritmo serrato per formare la squadra che partirà alla volta dell’Honduras, e tra i tanti nomi che si leggono spuntano fuori anche quelli di Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Come scrive Novella 2000, “si fanno insistenti le voci che vorrebbero la coppia formata da Raffaello Tonon e Luca Onestini sull’Isola. Gli Oneston potrebbero tornare alla ribalta. Mediaset avrebbe anche pensato a un programma da affidare interamente a loro, ma pare che per diverse ragioni l’operazione non sia più andata in porto”. Di conseguenza, l’opzione B: farli sbarcare sull’Isola.

Tonon, specie alla luce del rapporto avuto con Onestini al GF Vip, sarebbe super motivato ad imbattersi in questa nuova avventura, “mentre Luca -scrive il magazine – non si sa. Lascerebbe Ivana in Italia? Proprio adesso che…”.

Per il momento gli autori non si sbilanciano su questi due nomi. Gabriele Parpiglia, autore dell’Isola, allo stato attuale ha confermato la sola presenza di Bianca Atzei, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Eva Henger, Corrado Tedeschi, Marco Ferri e Francesco Monte. Degli Oneston non si sa ancora nulla, ma sicuramente la loro presenza completerebbe in modo praticamente perfetto la rosa dei naufraghi, anche perché mancano proprio due uomini per arrivare a un cast distribuito equamente tra cinque ragazzi e cinque ragazze.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 32

Latest Images

Trending Articles





Latest Images